Logo AreaNapoli.it

Jesè: "Al Khelaifi del PSG non voleva nemmeno vedermi, gli piaceva più mia moglie"

L'ex giocatore del Real Madrid, Jesè Rodriguez, ha parlato della sua esperienza in terra francese soffermandosi sul rapporto con lo sceicco.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

02/12/2024 17:06 - Interviste
Jesè: Al Khelaifi del PSG non voleva nemmeno vedermi, gli piaceva più mia moglie

Jesé Rodriguez, ex calciatore di Real Madrid e Psg che attualmente gioca per il Johor Darul Takzim FC nella Super League malese, ha rilasciato un’intervista allo YouTuber “Mowlihawk” nel suo programma “Batmowl". Nel corso dell'intervista ha parlato della sua esperienza in terra parigina.


PUBBLICITÀ

"Al Psg mi hanno trattato malissimo e lì ho capito che il Real Madrid è il migliore del mondo. Al Psg ho esordito dando l’assist del gol vincente nella prima partita ma poi sono rimasto ko per due mesi per appendicite e in inverno mi hanno detto che dovevo andare via. Ho detto a Emery che mi sentivo preso in giro". Il calciatore passato anche in Italia, come meteora della Sampdoria qualche stagione fa, ha parlato anche dello sceicco del PSG.


PUBBLICITÀ

"Il presidente (Al Khelaifi) non voleva nemmeno vedermi. Non so se gli piaceva più mia moglie di me. Non mi hanno dato alcuna spiegazione. Mi hanno trattato malissimo. È stato allora che ho capito che il Real Madrid è il migliore al mondo in tutto. Mi sentivo come se avessi a che fare con un ragazzo che è un miliardario e usa i giocatori come se fossero figurine. Mbappé? Ho avuto un paio di conversazioni con Mbappé prima di lasciare il Psg, mi ha chiesto come fosse il Real Madrid come club e gli ho detto che era il miglior club del mondo e che se voleva vincere il Pallone d’Oro avrebbe dovuto firmare per il Real Madrid, ma ora vediamo chi la vincerà tra lui e Vinicius. Il Real Madrid sta preparando una squadra per dominare il campionato per anni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette